Bacon And Eggs

martedì 14 maggio 2013

Torta Costruzioni Lego di Topolino



Credo che l'amore per un figlio sia il più bel regalo che la vita ci possa donare.
Io ho l'immensa fortuna di essere mamma per due volte.
La prima è stato esattamente 4 anni fa.

Ricordo ancora l'emozione fortissima di quel giorno e quella ancora più grande del giorno dopo quando ho potuto riabbracciare il mio amore.
L'amore per un figlio è una cosa che ti accompagna e ti accompagnerà per sempre, non importa quanti saranno gli scontri e le incomprensioni, continuerai ad amare quel figlio come se fosse ancora un bambino.
Io amo i miei bambini.
E da quattro anni vivo questa meravigliosa avventura, vedere crescere giorno dopo giorno il mio ometto, con le sue esigenze, con i suoi capricci, con le sue scoperte, con il suo carattere che a poco a poco si forma, con i suoi occhi grandi e pieni e carichi di curiosità.
E' un percorso, un viaggio alla scoperta di cose ormai dimenticate ma forse mai sopite.

E preparare la torta per lui è un regalo che ho l'immenso onore di fargli.
Ho cercato per giorni di capire a come avrei potuto farlo contento.
Ho cercato e cercato, perdendomi nei meandri della rete.
Alla fine ho creato una torta UNICA, unica come è unico lui, come lo è il mio amore per lui.

Mamma mi prendi le costruzioni di Topolino?
Questa è la frase che ogni giorno, una o anche più volte, mi ripete mio figlio.
Ed allora ecco le costruzioni di Topolino, solo per lui.

Senza Topolino però, visto che non lo abbiamo mai avuto (le nostre sono Costruzioni di Topolino ad honorem!!) e visto che per la sua festa ha scelto come ospite d'onore Spiderman e magari si sarebbe offeso se avesse trovato Topolino sulla torta :)

Questa è l'immagine delle costruzioni alla quale mi sono ispirata


E questa, dopo tante chiacchiere, è la torta.

Spero piaccia a voi quanto piace a me.













Nessun commento:

Posta un commento

 
Se Pasticciando... Copyright © 2010 | Designed by: Compartidisimo