Bacon And Eggs

venerdì 27 aprile 2012

Per una cresima speciale


La mia bellissima nipote domani farà la cresima.
Ricordo ancora il giorno in cui è nata ed inevitabilmente gli occhi mi si riempiono di lacrime.

Le ho chiesto come avrebbe desiderato la torta, ma diciamo che non brilla per iniziativa o decisione, e quindi ho dovuto arrangiarmi da sola.
Niente simboli religiosi, solo qualcosa di molto delicato.
I fiori sono di mia invenzione, non credo esistano in natura e per questo li ho soprannominati i "Daridi".
La torta si ispira per colori e per forma dei fiori alle bomboniere che mia sorella ha scelto, delle campanelline a forma appunto di fiore capovolto.

La cosa più bella della torta??
L'abbraccio ed il bacio che mi ha dato la destinataria...ed ancora gli occhi lucidi.






Nessun commento:

Posta un commento

 
Se Pasticciando... Copyright © 2010 | Designed by: Compartidisimo