Bacon And Eggs

domenica 12 febbraio 2012

Toy Story!


E' stata una settimana moooolto intensa!!
Prima il rientro da Roma.....
...eh si!! Potevo non partire quando si scatenava la neve nella capitale???
E siccome ho l'abitudine di considerare il bicchiere mezzo pieno, diciamo che ho avuto la meravigliosa opportunità di partecipare a questo spettacolo della natura!
Roma è sempre Roma e tutta bianca è ancora più bella!!
Al mio rientro mi aspettavano tre torte, quella di Barbapapà l'avete già vista.
Questa invece era per mio nipote Christian, che ama Toy Story.
Non avevo tempo per fare i pupazzetti e ad ogni modo vista la passione di Christian per impersonare i personaggi dei cartoni ho preferito realizzare una torta che richiamasse sicuramente Toy Story ma che non sembrasse infantile.
Credo di essere riuscita nell'intento, almeno a lui è piaciuta.

Tra l'altro mi aveva chiesto una Red Velvet che ben si è prestata alla decorazione!!!





Nessun commento:

Posta un commento

 
Se Pasticciando... Copyright © 2010 | Designed by: Compartidisimo