Bacon And Eggs

domenica 4 dicembre 2011

Una torta con Minnie e girandoline

Piccolo raccontino.....mi telefona una amica di mamma che mi presenta telefonicamente una sua cara amica che desiderava la torta per i due anni della sua piccola.
Prendiamo accordi per vederci, ma dopo un paio di giorni mi richiama....


e mi dice "dovevamo vederci per i dettagli, ma vorrebbe venire anche mia cognata, che tu conosci, veniamo la prossima settimana"

Nella mia testolina inizio a pensare.... chissà chi sarà questa cognata.........e ........carrrrrrambaaaaaaa.......la mia collega di università con cui ho studiato per 6 anni, vedendoci ogni giorno mattina e pomeriggio.
Una persona che nel mio cuore occupa un posto speciale, con la quale ho condiviso gioie e anche qualche dolore.
Colei che ho sempre considerato la mia miglioriSSSima amica!
L'amica che se anche non la senti per mesi, visto che le strade si sono divise, sai che c'è e che saprà sostenerti nei momenti difficili e soprattutto saprà gioire con te di una tua bella notizia!
La mia amica amica!!!! :flirty:

La mamma della bimba si è innamorata di una torta che io ho già fatto e lei ha visto in foto.
Io sono un po contraria a rifare le stesse torte.
Parlando mi hanno chiesto se potevo far si che ci fosse un riferimento a Minnie e mi hanno fatto vedere il tovagliolino che il locale fornirà per la festa.
Avrei potuto preparare una Minnie in 3D, ma  mi sembrava che legasse poco con il resto della torta.

Dopo un paio di giorni mi si è accesa una lampadina per rendere "unica" e personalizzata anche questa torta.
Così, mamma contenta, io contenta e speriamo anche la piccola Carla!!




Nessun commento:

Posta un commento

 
Se Pasticciando... Copyright © 2010 | Designed by: Compartidisimo