Bacon And Eggs

martedì 27 dicembre 2011

Ancora Pokemon...ma in 2d!!

La mamma di Francesco mi aveva chiesto, un mese e più fa, la torta maglietta e pantaloncini del Catania.
Poco più di una settimana fa ricevo la telefonata della mamma....
e mi chiede se fosse possibile cambiare progetto e realizzare una torta con i Pokemon.

A quanto pare il bimbo ha visto la torta che ho realizzato per Andrea e se ne è innamorato.
Io, purtroppo, sono una persona che o le cose le fa bene o preferisce non farle.
Ma sono anche una "tenerona" che vuole ad ogni costo far felice un bambino.
Del resto lo dico sempre....le torte non sono per le mamme ma per i bimbi!
Quindi ho pensato a come poter rendere felice Francesco senza pupazzetti in 3D.

Ed ecco cosa ho creato nonostante i frenetici giorni Natalizi!!!

Vi regalo anche un pezzetto di casa mia addobbata!!
Mio marito sotto l'albero mi ha fatto trovare una nuova mega fantastica macchina fotografica da parte di "sostenitori di blog e sito" !!!
E ancora non so usarla bene quindi ho fotografato tutto ciò che stava intorno alla torta!!!









Nessun commento:

Posta un commento

 
Se Pasticciando... Copyright © 2010 | Designed by: Compartidisimo