Bacon And Eggs

domenica 12 dicembre 2010

Le 70 Primavere di Papà!

Ed anche Papà ha raggiunto la maggiore età!!!! I mitici anni 70!!
Una volta a 70 anni si era vecchietti, adesso sembra che stia per iniziare una nuova vita!
E mio padre se la merita tutta un’altra vita, perché è la persona più buona che io conosca!!!
Si sarò di parte, ma davvero è una persona meravigliosa  e lo dimostra anche tutto l’affetto degli amici che ieri sono venuti a festeggiare!!!
Io dovevo per forza fare la torta più bella!!
Ho pensato di realizzare una scatola dei ricordi ed allora ho fatto stampare le foto più significative della sua vita, da quando era piccolo, con sua mamma e suo fratello, la sua laurea, con gli amici di sempre, il suo matrimonio, noi quattro insieme, con le sorelle di mamma e i cognati, , ad accompagnare le sue figlie all’altare e infine con le gioie più grandi della sua vita le sue tre  nipotine  e  infine suo nipote nonché mio figlio!!!!!
La torta è composta da due basi, una al cioccolato farcita con crema bianca e una alla vaniglia farcita con crema rocher.
Il rivestimento è in cioccolato plastico e pasta di zucchero
Le foto sono stampate su mousse di zucchero. 
Le macchine fotografiche, i rullini, il porta rullini , il nastro di carta fotografica, le memory card e la targa sono realizzate in pastillage.






Nessun commento:

Posta un commento

 
Se Pasticciando... Copyright © 2010 | Designed by: Compartidisimo